Cerchi una dieta dimagrante online?

Cerchi una dieta dimagrante online?

 

Sei fuori forma e non hai voglia di andare dal nutrizionista? Per te c’è dieta online!

Per chi è impossibilitato a recarsi presso uno studio nutrizionale esiste da poco tempo un servizio molto utile che si chiama dieta online.

Quando i ritmi sono frenetici ed abbiamo tante cose da fare viene naturale trascurare la linea… succede allora che i chili di troppo si accumulano e si finisce per ritrovarsi di fronte allo specchio con antiestetiche maniglie dell’amore o peggio ancora con un sovrappeso un po’ troppo esagerato.

Perché perdere di vista il proprio benessere e rinunciare ad una linea al top solo per mancanza di tempo o di “voglia”?

Dieta online è un nuovo servizio che si occupa di elaborare piani alimentari dando la possibilità a tutti coloro che non vogliono o non possono recarsi presso una struttura o uno studio nutrizionale e preferiscono ricevere tutto a comodamente sul computer di casa.

Come funziona l’elaborazione di una dieta online?

Come ogni dieta che si rispetti prima dell’elaborazione vi è la raccolta dati; mentre all’interno di uno studio nutrizionale questa raccolta viene effettuata vis-à-vis attraverso la fase dell’anamnesi, per quanto riguarda dieta online vengono invece inviate delle schede di semplice ed intuitiva compilazione.

All’interno dei moduli per la raccolta dati sono indicate le varie voci che riguardano le misure antropometriche del soggetto, i dati anagrafici e tutto ciò che è utile per l’elaborazione del piano dietetico personalizzato.

Dieta online ha la stessa efficacia di un servizio di dieta dimagrante classico?

Certo che si!

Proprio come accade per l’elaborazione di una dieta dimagrante previo colloquio in studio, il piano alimentare verrà elaborato a mano e sarà personalizzato in base alla preferenze alimentari del richiedente.

Mi piaceranno gli alimenti previsti dalla dieta?

Si certo, nel momento della richiesta, insieme al modulo sul quale indicare i propri dati ne verrà inviato un altro che permetterà di comunicare gli alimenti che piacciono di più o che si vuole consumare.

Se non voglio solo compilare dei moduli ma preferisco avere un contatto diretto con chi elaborerà la mia dieta, cosa devo fare?

Per venire incontro alle esigenze di tutti, è possibile avere un contatto diretto con il nutrizionista, semplicemente cliccando sulle icone Skype o Hangout, e concordare un appuntamento per comunicare i propri dati e preferenze.

La dieta prevede molte restrizioni?

Le diete che prevedono restrizioni rigide hanno molta più probabilità di essere interrotte e riprendere i chili persi molto velocemente, in più la perdita di peso può riguardare non solo il grasso effettivo da ridurre ma anche muscolo e liquidi; le nostre diete sono invece elaborate nel pieno rispetto del metabolismo corporeo e del mantenimento di un ottimo stato di salute.

Non abbiamo più scuse, mettiamoci subito in forma ed i risultati sia per la linea che per la salute non tarderanno!

Responsabile Studio Nutrilab

Dott. F. Garritano

autore2

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.francescogarritano.it/nutrizionista/wp-content/uploads/2017/05/garritano.jpg);background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}