COMPLETAMENTE GRATUITO E VELOCE

Benvenuto nel modulo di Consulenza Nutrizionale Online
dedicato a te che cerchi una risposta veloce ai tuoi quesiti nutrizionali

Avere la possibilità di chiedere una Consulenza Nutrizionale è importante, infatti, dopo aver posto i vostri dubbi e perplessità, il Dottor Francesco Garritano, Biologo Nutrizionista, sarà pronto a rispondervi. È possibile fare domande su patologie, sui diversi stati fisiologici (gravidanza, allattamento, ecc.), su come cambiare stile di vita, sull’importanza dell’educazione alimentare, su casi patologici personali, sulla nutrizione dello sportivo, sul metodo che il Dottore propone, quindi, su tutto ciò che riguarda l’ambito della nutrizione.

La conoscenza è il primo passo per il cambiamento.
Apprendere qualcosa di nuovo che possa migliorarci lo stile di vita e la salute, permettendoci di raggiungere il benessere psico-fisico, puo’ aprire la nostra mente su qualcosa che avevamo da sempre ignorato. Infatti, la Consulenza Nutrizionale, il Biologo Nutrizionista, non vanno tenuti in considerazione soltanto quando vogliamo perdere chili in eccesso, ma anche nel trattamento di patologie correlate alla salute dell’apparato gastro-enterico e nella prevenzione delle stesse.

La Nutrizione consapevole è l’obiettivo da raggiungere: informare le persone interessate al campo dell’alimentazione, motivandole a mangiare sano e insegnando loro il perché fare determinate scelte, sarà un modo per diffondere la cultura della salute e del benessere. Perciò anche i dubbi su come fare la spesa saranno ben accolti.
Concludendo potete compilare il modulo sottostante se siete indecisi dei vostri acquisti, ricevendo alcune dritte su come muoversi al supermercato. È proprio da lì che originano gli errori più gravi!

Che aspetti?

 

Compila il modulo a seguire con i tuoi dati personali e le informazioni necessarie relative al tuo quesito.

Riceverai al più presto una risposta attraverso l’indirizzo e-mail indicato oppure, qualora fosse necessario, sarai contattato telefonicamente. Grazie.

Compila questo modulo!

Reload Captcha

CI SONO SEMPRE NOVITA' CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Iscriviti e rimani aggiornato

Leggi informativa