Dimagrire facilmente? Ecco qualche trucco intelligente!

Dimagrire facilmente? Ecco qualche trucco intelligente!

 

Dimagrire è difficile? Scopri i trucchi per dimagrire e stare a dieta più facilmente!

Dimagrire più facilmente con alcuni trucchi intelligenti!

Non esistono scorciatoie quando si vuole ottenere un brillante risultato, la dieta non fa eccezione e se si vuole perseguire un percorso nutrizionale degno di nota bisogna effettuare una dieta varia, completa e ben bilanciata!

Le diete ipocaloriche quindi, che consentono di avere un calo di peso repentino ma che aimè coinvolge anche muscoli e idratazione, non fanno al caso nostro; li è davvero difficile non mangiare quasi niente ed i morsi della fame si fanno sentire.

Allora per dimagrire più facilmente esistono dei trucchi?

Di sicuro le scelte sulla dieta da perseguire ed alcuni accorgimenti potranno aiutarci a dimagrire e seguire la dieta un po più facilmente!

  • Scegli la dieta giusta: preferisci sempre una dieta che non ti faccia sentire i morsi della fame, a tal proposito dieta GIFT renderà il dimagrimento più facile in quanto seguendo le linee che questo percorso nutrizionale propone, la fame si avverte davvero poco ed è possibile mangiare veramente di tutto a patto che siano cose sane, e soprattutto senza dannosi zuccheri!
  • Vai a fare la spesa quando non sei affamato: fare la spesa quando si avverte fame porta inevitabilmente ad introdurre nel carrello qualsivoglia leccornia ed altra sorta di cibi non proprio salutari, si torna a casa e ci si fionda sul cibo comprato. Se invece si va al supermercato dopo aver mangiato la tentazione di comprare troppe cose sarà minima e riempiremo gli stipi di casa solo con il cibo che ci occorre.
  • Fai una lista della spesa e rispettala: compra solo il necessario per la tua alimentazione e quando ti trovi al banco frutta e verdura cerca di acquistare prodotti freschi di stagione.
  • Muoviti: la sedentarietà è nemica del dimagrimento; praticando attività fisica regolare dimagrire sarà facile e più veloce di quanto si creda.
  • Non ti scoraggiare se non vedi subito una perdita repentina di chili sulla bilancia… anzi la bilancia accantonala e controlla il tuo dimagrimento attraverso i vestiti o ancor meglio da un professionista che esegua una bioimpedenziometria per valutare bene la composizione corporea.

Buon dimagrimento a tutti ma con intelligenza!

Dott. F. Garritano

autore2

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci!

[vc_contact_form form_email=”francesco.garritano1976@gmail.com” form_name_field=”required” form_email_field=”required” form_phone_field=”required” button_type=”primary” button_outlined=”0″]

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.francescogarritano.it/nutrizionista/wp-content/uploads/2017/05/garritano.jpg);background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}