Nuovi sport brucia grassi? Eccone 3 per bruciare e divertirsi.

Nuovi sport brucia grassi? Eccone 3 per bruciare e divertirsi.

 

Cerchi nuovi sport brucia grassi? Ecco 3 sport nuovi e divertenti!

Ogni dieta equilibrata che si rispetti ha bisogno dell’attività fisica per ottenere i migliori risultati possibili… ecco 3 sport nuovi che vi faranno divertire!

Quello che diciamo sempre noi professionisti GIFT è che per dimagrire non servono diete ipocaloriche da fame bensì un cambiamento nello stile di vita che comprenda una dieta equilibrata e varia, accanto alla pratica di una costante attività fisica.

Se siamo stufi di iscriverci in palestra agli stessi classici corsi di sempre, potremmo optare per  delle novità che sono (almeno in alcune città) ancora poco conosciute e che potrebbero rappresentare una valida alternativa brucia grassi.

3 nuovi sport brucia grassi!

 

  1. Jump Fit

 

Ricordate Roky Balboa quando si allenava in maniera energica con la corda (famosa musica di sottofondo annessa), ebbene ecco cosa vi aspetta se scegliete di praticare

questo corso! Ovviamente si parla di un allenamento più soft che comprende salto alla corda e coreografie aerobiche il tutto condito con musica energica.

Oltre a migliorare resistenza e coordinazione dei movimenti è ottimo tra gli sport brucia grassi; per coloro i quali cercano divertimento, dinamismo ed originalità questa è l’attività giusta!

 

  1. Fluiball

 

Il Real Ball fa parte di quegli allenamenti che fanno parte della categoria del fitness dance e si basa sul rimbalzo di una sfera. Con questo tipo di allenamento cardio avete trovato uno fra gli sport brucia grassi più innovativi e divertenti nonché tonificante.

Accanto alla sfera a volte è previsto l’utilizzo di bande elastiche per lavorare la parte superiore del corpo e quindi rendere l’allenamento più completo.

Equilibrio, stabilità e coordinazione avranno un notevole miglioramento e siccome è prevista una coreografia, anche la memoria ne trarrà giovamento.

 

  1. Clorè effetto Burlesque

 

Davvero nuovo il Clorè effetto Burlesque, un fascino tutto da musical che rientra tra i nuovi sport divertenti e tonificanti.

Si danza con la famosa musica Burlesque aiutandosi con una sedia, oltre all’allenamento aerobico questa attività è utile per tonificare; mette insieme discipline come pilates, gag, body building e questo mix è pensato per scolpire il corpo in un clima di divertimento ed allegria.

Responsabile Studio Nutrilab

Dott. F. Garritano

autore2

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.francescogarritano.it/nutrizionista/wp-content/uploads/2017/05/garritano.jpg);background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}