Vuoi seguire ancora più a fondo i principi di dieta GIFT? Partecipa allo stage GIFT in Sila, il primo nel suo genere!

Vuoi seguire ancora più a fondo i principi di dieta GIFT? Partecipa allo stage GIFT in Sila, il primo nel suo genere!

IL PRIMO STAGE GIFT IN SILA: NATURA, BENESSERE PSICO-FISICO CON DIETA GIFT.

 

L’ultimo fine settimana di luglio si terrà in Calabria il primo stage Gift; i partecipanti potranno rilassarsi completamente immersi nella nutura incontaminata mangiando cibi biologici e partecipando alle numerose attività previste: un piacere per il corpo e per la mente.

In previsione della bella stagione NutriForm sta organizzando uno splendido weekend di luglio in Sila. E cosa c’è di meglio che scappare via dal caldo afoso della città per trascorrere tre giorni immersi nel verde, all’ombra di alberi secolari e respirando l’aria più pulita d’Europa.  Parliamo di un luogo di  150.000 ettari di ricchezze naturali nel cuore della Calabria, un patrimonio naturale dove la varietà del paesaggio, dei vegetali e degli animali sono da mozzare il fiato.

Primo stage GIFT in Sila: un’occasione da non perdere!

In questo particolare weekend di stage GIFT i partecipanti potranno immergersi nelle bellezze incontaminate del luogo, grazie anche a dei  veri e propri  percorsi di benessere all’insegna delle regole di dieta Gift e dell’attività fisica. Infatti con l’aiuto di figure altamente professionali come sport coach e food tutor  sarà un fine settimana dedicato alla salute sia mentale che fisica.

In particolare duratnte questo stage GIFT in Sila, saranno previste attività ricreative di vario genere come ad esempio camminate e percorsi naturalistici, nordic walking,  attività di gruppo in giardino, consulenze nutrizionali, impedenziometria ma anche momenti di cultura e seminari tenuti dal dott. Francesco Garritano.  A completare il tutto sarà il cibo sano e genuino, 100% biologico che rispecchia in pieno lo stile dietetico Gift, in modo da avere degli esempi pratici di corretta alimentazione e in generale di stile di vita.

 

Dieta GIFT: il primo stage GIFT in Calabria per chi vuole tenersi in forma!

Insomma l’ideale per chi vuole staccare per qualche giorno la spina per ricaricarsi e godersi il relax più completo, auitando l’organismo a riprendere le proprie energie ma anche per liberare la mente. Questo potrebbe essere un’occasione per disintossicare il corpo, ma anche la mente dallo stress quotidiano.

Per chi è interessato può compilare il modulo sulla pagina dello studio Nutrilab e sarà ricontattato telefonicamente.

 

Responsabile studio Nutrilab

Dott. Francesco Garritano

autore2

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci!

[vc_contact_form form_email=”francesco.garritano1976@gmail.com” form_name_field=”required” form_email_field=”required” form_phone_field=”required” button_type=”primary” button_outlined=”0″]

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.francescogarritano.it/nutrizionista/wp-content/uploads/2017/05/garritano.jpg);background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}